venerdì 17 maggio 2013

Mascara Lashes to kill Ultra Black di Catrice

Ciao!
Oggi vi parlo del miglior mascara che abbia mai provato finora.

Eccolo:
Si trova da Upim e Coin. E' della stessa azienda che produce la Essence (Cosnova).
Costa 4,49 euro. L'inci non è il massimo ma in un mascara non mi importa moltissimo... comunque c'è di peggio in giro! Il PAO è purtroppo di soli 6 mesi. Il tubetto contiene 10 ml di prodotto.

Lo scovolino è classico... ma l'effetto è davvero drama!

Questo splendido effetto (secondo me) l'ho ottenuto con una sola passata sulle mie ciglia lunghe!
Non ne faccio mai due... con una le ciglia restano morbide e leggere.

L'effetto mi è sempre piaciuto ma ora che si è seccato un pochino (dopo un mese circa) mi piace anche di più!!!

Insomma io lo adoro... E voi????

Nessun commento:

Posta un commento