giovedì 16 maggio 2013

Shop Online PER Animali!

Ho 3 gatte che amo alla follia.

Sto molto attenta alla loro alimentazione e ordino parecchio online.

Vorrei segnalarvi appunto il sito da cui mi servo perchè è eccezionale, il sito migliore da cui io abbia mai ordinato!

http://www.zooplus.it/

E' un sito in italiano che spedisce dalla Germania. A me che sono di Milano i pacchi arrivano mediamente in... 2 giorni! Il corriere base è Bartolini, altrimenti si può optare per GLS.
La spedizione sotto i 35 è di 3,50 euro, al di sopra è gratis.

Se avete animali, state attenti alla qualità del cibo che date loro...
Io, ad esempio, do alle mie gatte solo cibi privi di cereali ( i gatti sono carnivori, in natura non mangiano mais!); vi consiglio di optare per il grain free coi vostri animali perchè le mie gatte da quando mangiano così sono visibilmente più sane...

PS I miei sono solo umili consigli; vi parlo di questo sito perchè non sopporto vedere persone che comprano al supermercato cibo davvero scadente ai loro animali... loro meritano la stessa qualità che pretendiamo per noi stessi!

Nessun commento:

Posta un commento