giovedì 16 maggio 2013

Matita Lucidalabbra Shaka

Di questo prodotto non ho trovato review in giro (quando le ho cercate) per cui ho pensato di farne io una.

Eccola qui:
La trovate all'OVS e all'Upim.
Il costo si aggira sui 3,99 euro e l'Inci è perfetto! (Niente paraffina, petrolati, lanolina, BHT o BHA, ecc)
Il PAO è di 36 mesi.
Quantità di prodotto ignota, non c'è scritto....
MADE IN ITALY (non che m'importi ma magari a qualcuno interessa)

Scrive benissimo, è morbida e non si toglie facilmente!
L'unica pecca è che, essendo appunto una matita, tende a evidenziare la secchezza delle labbra (io se serve applico sopra il mio balsamo labbra e il problema è risolto! ;) )

Comunque sia, nonostante il nome, non lucida le labbra (per me è una cosa positiva).

Non la swatcho perchè non so capire quale numero sia quella che ho acquistato;
mi limito a consigliarvi di sbirciarle nel caso passiate in uno stand! ;)

Ciao!!!



Nessun commento:

Posta un commento