giovedì 16 maggio 2013

Oli, burri, idrolati LOW COST e purissimi!

Spesso vedo o sento ragazze che parlano di alcuni prodotti semplicissimi pagati, a parer mio, cifre spropositate.
Mi riferisco a prodotti semplici, come oli, burri, ecc...

Come ho detto nel mio primo post di presentazione, io realizzo i miei cosmetici  (proprio come quelli comprati!^^), per cui compro materie prime per farli.

Da dove? ONLINE!

Vi metto un elenco di siti da cui ho fatto diversi ordini e da cui mi sono trovata bene.
Qui trovate oli vegetali (ad es. l'olio di rosa mosqueta VERO ed economico!), burri (tra cui l'indispensabile Karitè), idrolati (tra cui l'acqua di rose), oltre, ovviamente, a materie prime per lo spignatto.

In questi siti i prezzi sono bassissimi perchè i prodotti sono materie prime e non cosmetici "finiti".
Molti siti sono stranieri ma è semplicissimo tradurli con Google. Io li consiglio tutti.

Eccoli:


Sito francese, più caro di quelli tedeschi. Spedizione gratis da 59 euro con Fedex. I pacchi arrivano in una settimana circa.

Sito tedesco economicissimo. Consegna in una settimana circa. Spedizione Fedex a 9 euro.

Sito italiano! Tempi di spedizione variabili, circa 7 euro.

Per informazioni contattatemi pure!


Nessun commento:

Posta un commento